PIATTAFORMA IN LAVORAZIONE - BACKOFFICE

PROMO DELLA SETTIMANA | STAMPA ETICHETTE IN BOBINA | -30% DI SCONTO FINO AL 28/11/23

I nostri servizi

Vuoi fare un ordine ma non sai come caricare il tuo file o hai dubbi su come realizzarlo? Vuoi modificare l’indirizzo di spedizione che hai inserito per il tuo ordine ma non sai come fare? 

Non temere! Minimegaprint mette a tua disposizione il miglior servizio di Customer Care, punto di forza dell’azienda.

 I nostri operatori risponderanno ad ogni tua domanda dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 al numero Tel: +39 06 8756 4626. 

Puoi contattarci in ogni momento scrivendo alla mail info@minimegaprint.com. 

Il nostro sistema di gestione accetta diverse estensioni dei file : AI, JPEG, JPG, PDF, PNG, PSD, RAR, SVG, TIF, TIFF, ZIP, 7Z.

Una volta riscontrato il pagamento dell’ordine sul nostro sistema, se il file viene caricato sul sito, il tuo ordine entrerà in produzione. 

Successivamente all’entrata dell’ordine nel nostro sistema ti offriamo un controllo gratuito di base sul file. Verifichiamo le dimensioni e la risoluzione del tuo file e ti avviseremo con una email di eventuali errori. Ti comunicheremo, ad esempio, se hai caricato un file di formato diverso (es. un formato A5) da quello ordinato (es. un formato A4). 

Inoltre ti offriamo un pacchetto completo di verifica sul file completamente gratuito!

Verifichiamo infatti:

• La presenza di elementi non stampabili

• L’ Orientamento congruente delle pagine

• La Correttezza dimensioni

• Tracciati e tinte tecniche (taglio, serigrafia)

• Correttezza del layout (strutture, copertine, bandiere)

• Corretta quantità per file multisoggetto e numero facciate

• Colore e conversione in CMYK o scala di grigi

• Qualità delle immagini, font

In caso debba caricare più file per una stessa lavorazione, puoi creare una cartella zip e inserire i diversi file all’interno. Verranno tutti verificati dal nostro reparto tecnico.

Ti suggeriamo di creare un pdf multipagina per gestire grafiche bifacciali (stampa fronte/retro).

Per preparare al meglio il tuo file segui come modello i template che trovi all’interno della pagina del prodotto che vuoi acquistare: possono essere aperti con la maggior parte dei software di grafica vettoriale. Livelli, struttura, linee di piega, abbondanza, taglio e area di sicurezza sono già preimpostati. Utilizza sempre i template e sarai sicuro di inviarci un documento senza errori.

Minimegaprint mette a tua disposizione la Prova di Stampa Gratuita per il prodotto Brossura Fresata e Brossura Fresata con Alette, per ordini pari o superiori alle 100 copie. 

Questo servizio presenta molti vantaggi: potrai infatti vedere in anteprima il risultato del tuo ordine stampato e, se qualcosa non dovesse soddisfare le tue aspettative o ti dovessi accorgere di alcuni errori, puoi sempre sostituire il file o cambiare alcune caratteristiche dell’ordine (es. tipo di plastificazione) contattando il nostro Customer Care.

Se quanto ricevuto invece ti soddisfa, darai semplicemente la tua approvazione a procedere con la stampa dell’ordine!

Hai dato un’occhiata tra i prodotti del sito ma non hai trovato quello che cercavi? Hai bisogno di un particolare formato o di quantità diverse da quelle presenti nella pagina prodotto? 

Invia una mail a info@minimegaprint.com, riportando i dettagli e le caratteristiche di quello che cerchi, un nostro operatore ne valuterà la fattibilità e ti proporrà delle soluzioni con preventivi ad hoc.

Se il prodotto che hai ricevuto presenta difetti o è stato danneggiato dal corriere durante la spedizione, Minimegaprint mette a disposizione il Servizio di Ristampa della merce.

Per richiedere la ristampa dell’ordine (o di una parte di questo), bastano dei semplici passaggi: 

  1. Manda una mail entro 10 giorni solari dal ricevimento della merce a info@minimegaprint.com, allegando le fotografie del materiale difettoso e spiegandoci le ragioni della contestazione. Nell’oggetto della mail ricordati di specificare sempre il numero dell’ordine di riferimento.

  1. Se non sono necessarie verifiche approfondite e tecniche sul materiale danneggiato o con difetti di stampa, possiamo provvedere subito alla ristampa del tuo ordine . Qualora invece dovessimo eseguire un’analisi più dettagliata, ti verrà richiesto di spedire il materiale alla nostra sede in Via di Saponara 588-590 Acilia - Roma 00125. Verificata la merce difettosa provvederemo a ristampare l’ordine gratuitamente con le tempistiche scelte in fase di ordine per la spedizione.